International Couture è giunta alla sua undicesima edizione. Considerata, ormai, un appuntamento imperdibile per la varietà degli ospiti. Provengono da tutto il mondo i Designer Illustri presenti.
Quest’anno dedica la sfilata a Roma Eterna, presso il Salone delle Colonne.
Come per ogni edizione, la “Donna International Couture” persegue un Sogno, che diventa il Suo obiettivo di Vita.
Per l’edizione 2024, la Musa ispiratrice è il personaggio della Sibilla Cumana.
Sibilla è emblema di stile e bellezza nella città eterna di Roma.
Apollo, promise di esaudire ogni Suo desiderio, in cambio di eterna fedeltà.
Il nome della Sibilla, evoca mistero e profezia.
Ad assistere allo spettacolo, a cui ci ha abituato International Couture numerose Personalità Istituzionali.
Titti Di Salvo, Presidente del Municipio Roma IX Eur; l’Assessore Laurelli; l’Ambasciatore dello stato della Polonia, sua Eccellenza Anna Maria Anders; rappresentati del Made in Italy come Elena Salvaneski, Francesco Bertoletti, Luca Litrico, Vincenzo Merli; la Stampa del settore Moda e Cultura.
Il viaggio di International Couture prevede diverse tappe internazionali. Londra con Poet-Lab che presenta la collezione Status. Marocco, con Hayat Karimi, designer di Kaftani Couture. Polonia, con Natasha Pavluchenko che presenta una capsule collection “no season” intitolata Wings. Italia, nella magnifica Isola di Panarea, dove il Made in Italy è incarnato da A’Biddikkia di Giovanna Mandarano. Creatrice e Sviluppatore del Brand, con la sua collezione Flamingo.
Con il Suo Mood coinvolgente, le emozioni diventano i colori dei grandi capolavori mostrati. Zafferano, rosa pallido, bluette, arancio, violette, rosso corallo e come tutte le collezioni Abiddikkia non potevano mancare l’intramontabile bianco e nero.
Abiti che lasciano senza fiato!
Indossabili in ogni momento, ma sempre caratterizzati dallo stile e l’immensa classe che identificano il Marchio A’Biddikkia. Realizzati con scelta accurata del tessuto come la pura seta, che offre un naturale completamento al nostro corpo.
Mission del progetto, La Donna e la Sua spontanea Bellezza.
Naturale conseguenza, qualità sinonimo di eleganza in ogni momento!